17 giugno 2014: meteo, anniversari, appuntamenti

Il meteo Cielo con nuvolosità variabile ma con poche probabilità di pioggia. Il bollettino meteo dell'Arpa per martedì 17 parla di nubi presenti fin dal mattino con possibili schiarite a metà giornata. E, infine, con un nuovo aumento della nuvolosità ovunque su tutti i settori tra il pomeriggio e la sera. Non sono attese precipitazioni, anche se non si eslcude qualche piovasco sulla fascia prealpina occidentale. Dal pomeriggio possibili rovesci e locali termporli sulla fascia...

Il meteo Cielo con nuvolosità variabile ma con poche probabilità di pioggia. Il bollettino meteo dell'Arpa per martedì 17 parla di nubi presenti fin dal mattino con possibili schiarite a metà giornata. E, infine, con un nuovo aumento della nuvolosità ovunque su tutti i settori tra il pomeriggio e la sera. Non sono attese precipitazioni, anche se non si eslcude qualche piovasco sulla fascia prealpina occidentale. Dal pomeriggio possibili rovesci e locali termporli sulla fascia prealpina, possibili sulle zone di pianura soprattutto quella centro occidentale. Temperature minime stazionarie (tra i 15 e i 18 gradi), massime in lieve aumento (tra i 24 e i 27 gradi).

Gli anniversari Nel 1885 la Statua della Libertà arriva a New York. Nel 1940 l'Unione Sovietica occupa l'Estonia, la Lettonia e la Lituania. Nel 1970 la semifinale dei mondiali di calcio in Messico tra Italia e Germania. Finirà 4-3 per gli azzurri e sarà considerata "la partita del secolo". Nel 1982 Roberto Calvi, il "banchiere di Dio" viene trovato morto a Londra.

Gli appuntamenti del territorio h. 14.30 - Seregno Centro Diurno Nobili (via Schiaparelli, 21)

"Gruppi in cammino" Presentazione del progetto dell'Asl Monza e Brianza

h. 21 - Desio Parco Tittoni (via Lampugnani)

LLargo + Marco Galli Il martedì acustico di Parco Tittoni

h. 21.30 - Bovisio Masciago Parco via Roma

"Per fare certe cose" Un tributo a Enzo Jannacci con i Teka P