23 giugno 2014: meteo, anniversari, appuntamenti

Il meteo Cielo irregolarmente nuvoloso. L'Arpa, nel suo consueto bollettino meteo, per lunedì 23 giugno indica un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalle zone alpine e prealpine per arrivare, nel pomeriggio, a una situazione di cielo ovunque nuvoloso. Attese precipitazioni: da deboli a moderate fino al mattino nel nordovest, dal primo pomeriggio fino alla serata anche sui settori alpini e prealpini nonché alta pianura. Altrove possibili ma meno probabili. Tempera...

Il meteo Cielo irregolarmente nuvoloso. L'Arpa, nel suo consueto bollettino meteo, per lunedì 23 giugno indica un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalle zone alpine e prealpine per arrivare, nel pomeriggio, a una situazione di cielo ovunque nuvoloso. Attese precipitazioni: da deboli a moderate fino al mattino nel nordovest, dal primo pomeriggio fino alla serata anche sui settori alpini e prealpini nonché alta pianura. Altrove possibili ma meno probabili. Temperature minime intorno a 18 gradi, massime intorno a 27 gradi.

Gli anniversari Nel 1887 nasce il Banff National Park: è il primo del territorio canadese. Nel 1894 viene istituito a Parigi il Cio (Comitato olimpico internazionale). Nel 1993 il celebre fatto che vede protagonista Lorena Bobbitt: evira il marito con un coltello da cucina.

 

Gli appuntamenti del territorio h. 21 - Desio Parco Tittoni (via Lampugnani)

"Moonrise kingdom" Cinema all'aperto. Ingresso 3 euro.