31 maggio 2015: il meteo e gli appuntamenti in agenda
Il bollettino meteo di Arpa Lombardia per la giornata di domenica 31 maggio e gli appuntamenti in programma sul territorio.
Leggi »
IL METEO (Bollettino di Arpa Lombardia)
Cielo nuvoloso al mattino sulla Pianura per nubi basse, con schiarite irregolari; sul resto della regione poco nuvoloso. Poi passaggio a cielo irregolarmente nuvoloso, ma con ampie schiarite nelle ore centrali del giorno sulla Pianura, con velature spesse da metà pomeriggio su gran parte della regione e cumuli a ridosso delle Prealpi. Non sono attese precipitazioni. Temperature: minime in ... Leggi »IL METEO (Bollettino di Arpa Lombardia)
Nella prima parte della giornata molto nuvoloso o coperto ovunque. Precipitazioni: possibili fin dalla notte e nel corso della mattinata, anche a carattere di rovescio o temporale, in particolare sui rilievi alpini e prealpini e sul nordovest della regione. Non si esclude il coinvolgimento delle aree di pianura, in particolare quella del settore occidentale. Nel pomeriggio residue e deboli... Leggi »IL METEO (Bollettino di Arpa Lombardia)
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso, con addensamenti più compatti sui settori occidentali. Precipitazioni: assenti per quasi tutta la giornata. Alla sera probabilità in aumento di rovesci o temporali a partire dal settore nordoccidentale. Temperature: minime stazionarie, massime in aumento. In pianura minime tra 12 e 16 gradi, massime tra 23 e 27 gradi, con punte localmente superiori.IL METEO (Bollettino di Arpa Lombardia)
La previsione è di cielo molto nuvoloso o coperto ovunque su tutta la regione. Precipitazioni: deboli sparse sui rilievi alpini e prealpini e più probabili nella prima parte della giornata. Temperature: minime stazionarie o in ulteriore lieve aumento, massime in lieve aumento. In pianura minime intorno a 12 gradi, massime intorno a 22 gradi. Leggi »IL METEO (Bollettino di Arpa Lombardia)
La previsione è di cielo molto nuvoloso o coperto ovunque sulla regione. Precipitazioni: nella notte e fino al primo mattino deboli diffuse sul nordovest della regione e in genere su Alpi e Prealpi occidentali, deboli o molto deboli sparse sui restanti rilievi alpini e prealpini; assenti altrove. Quindi deboli sparse e più probabili sui rilievi alpini e prealpini. Non si escludono occasion... Leggi »IL METEO (Bollettino di Arpa Lombardia)
Nella notte e fino al primo mattino nuvoloso o localmente nuvoloso, specie a ridosso dei rilievi. Poi ampie schiarite a partire da pavese. Nel corso del pomeriggio nuvolosità irregolare. Precipitazioni: possibili deboli anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili fino al primo mattino, e dal pomeriggio-sera su Alpi, Prealpi e alta pianura. Temperature: minime e massime in... Leggi »