Alessio Zanoni ritrovato senza vita a Milano

AGRATE BRIANZA - Brutte notizie per la sorte di Alessio Zanoni. Il trentottenne istruttore di fitness, uscito di casa nella mattinata di domenica 24 aprile senza mai più farvi ritorno, venerdì sera è stato trovato senza vita a Milano.

La scomparsa si è trasformata in tragedia: Alessio Zanoni, il trentottenne scomparso dalla sua abitazione di Agrate Brianza nella mattinata di domenica, è stato trovato senza vita venerdì sera a Milano.

L'uomo, istruttore di fitness, era uscito domenica 24 con lo zainetto in spalla per andare al lavoro, ma in palestra non è mai arrivato. Neanche nella giornata successiva. L'amico con cui divideva l'appartamento, non vedendolo rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto telefonicamente con lui, aveva dato l'allarme presentandosi dai Carabinieri.

Di Zanoni si era occupata anche la popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto" fornendo la descrizione dell'uomo e quella dell'abbigliamento indossato l'ultima volta che è uscito di casa.

Venerdì sera è stato trovato senza vita a Milano a due passi da piazza Sant'Angelo. Ancora sconosciute le cause del decesso: per fare chiarezza è stata disposta l'autopsia.