Lavori di asfaltatura, il casello dell'autostrada chiuso per una notte

AGRATE BRIANZA - I viaggiatori faranno bene a ricordarsene: dalle 22 di domani (giovedì 27) fino alle 5 del mattino di venerdì 28, il casello dell'autostrada sarà completamente chiuso al traffico, sia in entrata sia in uscita, per consentire i lavori di asfaltatura.

Chi si sposta per le vacanze, o anche solo per motivi di lavoro, farà bene a tenerlo presente: il casello di Agrate, nella notte tra giovedì e venerdì, sarà completamente chiuso al traffico veicolare.

Lo comunica Autostrade per l'Italia spiegando che dalle 22 di giovedì 27 fino alle 5 del mattino di venerdì 28 non sarà consentito il transito sia in entrata sia in uscita per chi arriva da Venezia. Una chiusura motivata con la necessità di fare lavori di asfaltatura.

Se è vero che i giorni del grande rientro sono ormai superati, salvo qualche criticità attesa nel weekend, occorre considerare che ci sarà comunque qualcuno in viaggio in settimana proprio per evitare il rischio di code.

Con la chiusura del casello di Agrate sono consigliati come alternativa lo svincolo di Carugate sulla A51/Tangenziale Est o la stazione di Cavenago.

Per qualsiasi necessità è comunque possibile telefonare al numero 840/042121, call center di Autostrade, e avere informazioni in tempo reale.