Evade dagli arresti domiciliari: "Stavo andando a fare la spesa"

AICURZIO - Un uomo di 41 anni residente in paese è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Bernareggio. Lo hanno sorpreso mentre camminava in strada, lui ha provato a giustificarsi sostenendo che stava andando al supermercato.

La prontezza di rispondere alla domanda dei Carabinieri che lo hanno sorpreso in strada non gli è bastata: un uomo di 41 anni, residente ad Aicurzio, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

"Stavo andando al supermercato per fare la spesa", ha provato a raccontare ai militari che non gli hanno creduto. E, comunque, in ogni caso essendo ai domiciliari non aveva alcun permesso per farlo.

L'uomo era stato arrestato nel mese di agosto era stato arrestato proprio in un supermercato. Un anno prima identica sorte per una rapina messa a segno all'Oviesse.

Nei giorni scorsi, dopo aver notato i Carabinieri della stazione di Bernareggio, ha abbassato lo sguardo e ha tirato diritto per la sua strada. I militari insospettiti lo hanno fermato per un controllo e, dopo aver scoperto chi fosse, lo hanno arrestato.

La passeggiata, naturalmente, ha un prezzo: quel momento di evasione gli costerà 14 mesi aggiuntivi di arresti domiciliari.