Arcore Street Festival: una serata con musica, danza, teatro e artisti di strada

ARCORE - Dalle 17 fino a tarda serata la città si trasforma. Scocca l'ora dell'Arcore Street Festival, rassegna che in ben tredici punti del territorio (un quattordicesimo è solo pomeridiano) porterà musica live, danza, teatro, poesia, arte circense e tante altre performance

Un'intera serata dedicata alla musica, alla danza, all'arte di strada e alle performance per le vie della città. E' l'Arcore Street Festival 2017, la grande rassegna in programma nella giornata di oggi, sabato 24 giugno, dalle 17 fino alle 23.30.

Un gran numero di attrazioni e numeri impressionanti per quanto riguarda gli artisti che parteciperanno all'iniziativa. Di certo uno dei maggiori appuntamenti brianzoli del weekend, in grado di soddisfare sia le esigenze dei giovani (anche dei piccoli, a dire il vero) che del pubblico adulto.

Tante anche le location individuate sul territorio per dare spazio alle performance. In largo Vela spazio alla musica live (a partire dalle 17) con ben dieci complessi che daranno prova della loro abilità. In Largo Arienti, Caffè Gilò, quattro momenti distinti con scuola di musica e danza orientale (a partire dalle 18). Al Red Pepper Bar in via Cesare Tomaselli un mix per tutti: dall'aikido, alla scuola di musica, alla danza, alla musica live (si parte dalle 17). In via Gorizia arti creative e circensi dalle 17.30, ai Giardini Ravizza di via Umberto I si va invece per la musica (a partire dalle 18). Sulla stessa via, zona panificio Zanotti, poesie e pittura (sempre dalle 18).

In via Trento e Trieste, ex Olivetti) c'è davvero di tutto: dalla vetrina live painting, agli skateboard e al freestyle, ma anche teatro, giocoleria, fachirismo e acrobatica al servizio della comicità (il programma parte alle 18). All'Asl (via Umberto I) musica live dalle 18.15 e artisti di strada. Nella piazza della parrocchia Sant'Eustorgio intrattenimenti per la famiglia: dal trucca bimbi e dalla baby dance per arrivare al pianobar (si inizia alle 18.30). In via Umberto I, al bar "Un amore di caffè", percussioni, freestyle, artisti di strada, arti circensi a partire dalle 18. In via Trento e Trieste all'angolo con via IV Novembre, infine, dalle 18.30 fino a tarda serata lo spettacolo di magia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")