Donna di 30 anni muore investita dal treno: cancellazioni e ritardi

ARCORE - Nella mattinata di ieri le forze dell'ordine non si sbilanciavano sull'ipotesi di suicidio né su quella di tragico incidente: l'investimento di una donna di 30 anni, finita sotto al treno nella tratta compresa tra la stazione cittadina e quella di Carnate, ha determinato cancellazioni e ritardi alla circolazione ferroviaria.

Tragedia ieri mattina in città: una donna di trent'anni è finita sotto a un treno in transito. Sul posto i volontari del 118 e l'automedica, insieme ai Carabinieri: ma gli intervenuti non hanno potuto fare altro che prendere atto del decesso. Pesanti i disagi alla circolazione ferroviaria.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 nel tratto compreso tra la stazione di Arcore e quella di Carnate. Secondo alcune versioni si tratterebbe di suicidio, ma la voce non ha ancora trovato conferme ufficiali.

L'episodio ha costretto Trenord a sospendere la circolazione lungo le direttrici Tirano-Sondio-Lecco-Milano, Bergamo-Carnate-Milano e Lecco-Molteno-Monza-Milano. Diversi i treni cancellati, altri hanno accumulato pesanti ritardi anche fino a 80 minuti.

Istituiti, provvisoriamente, anche i trasporti su gomma per limitare i disagi finché, verso le 10.20, la situazione ha iniziato a tornare lentamente verso la normalità.