"Il mondo con gli occhi del cane": incontro in biblioteca per conoscere l'amico più fedele dell'uomo

ARCORE - Questa sera alle 21, nella sede della biblioteca civica in via Gorizia 20, il primo appuntamento dell'iniziativa "Il mondo con gli occhi del cane": un incontro introduttivo a una serie di conferenze dedicate alla scoperta del cane e di come ragiona, a cura dell'Associazione "A sei zampe" con la collaborazione dell'amministrazione comunale e di Shangri La. Ingresso libero.

Così simpatico, gioioso, talvolta imprevedibile, ma sempre fedele nei confronti di chi lo tratta con cura e con affetto: il cane è al centro dell'attenzione dell'incontro in programma nella serata di oggi, mercoledì 27 gennaio con inizio alle 21, nella biblioteca civica di Arcore in via Gorizia.

L'Associazione "A sei zampe" in collaborazione con l'amministrazione comunale e Shagri La presenta infatti "Il mondo con gli occhi del cane": si tratta di una serata introduttiva a una serie di conferenze sul mondo del cane, in cui i partecipanti saranno aiutati a capire meglio come il nostro caro amico a quattro zampe pensa, come comunica, come possiamo aiutarlo a vivere al meglio nel nostro mondo.

L'ingresso è libero e gratuito per tutti.