Incidente tra camion e bicicletta: muore anziano di 77 anni

ARCORE - Tragedia ieri pomeriggio sulle strade cittadine. Ieri pomeriggio, poco prima delle 17, si è verificato un incidente in via Italia in prossimità del confine con Lesmo. Ancora incerta la dinamica dello scontro, purtroppo la certezza è che l'anziano in sella alla bicicletta è deceduto sul colpo.

Tragedia sulle strade cittadine: un uomo di 77 anni, nel pomeriggio di ieri, è morto dopo essere stato investito da un camion mentre stava pedalando sulla sua bicicletta. Inutile, purtroppo, l'intervento del personale del 118: il pensionato è deceduto sul colpo.

L'incidente è avvenuto verso le 16.45 in via Italia, in prossimità del confine con Lesmo. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia locale. Con loro anche l'automedica e un'ambulanza dell'Associazione Volontari di Pronto Soccorso di Vimercate intervenuta in codice rosso perché era già stata segnalata la gravità dell'evento.

Purtroppo la situazione non era grave, ma tragica: per il pensionato non c'è stato nulla da fare se non prendere atto dell'avvenuto decesso. Ancora incerta la dinamica dell'incidente: indagini in corso da parte della Polizia locale per ricostruire quanto è accaduto e per accertare eventuali responsabilità.