Salta il Bancomat, ladri in fuga nella notte con migliaia di euro

ARCORE - Colpo al Bancomat della Banca Popolare di Milano. Ignoti nella notte sono entrati in azione in via Casati facendolo saltare. Poi, velocemente, sono fuggiti prima dell'arrivo dei Carabinieri. Il bottino è da quantificare, ma probabilmente è piuttosto ricco

Un gran colpo, in tutti i sensi. Un forte botto, cittadini svegliati di soprassalto e banconote che hanno preso il volo per finire nella disponibilità dei malviventi. Oggetto dell'attenzione della banda, nella notte tra ieri e oggi, il Bancomat della filiale di Arcore della Banca Popolare di Milano.

I malintenzionati, indisturbati, sono entrati in azione a notte fonda in via Casati. Acetilene, con ogni probabilità, per fare saltare il Bancomat e riuscire ad afferrare le banconote. Gente del mestiere, visto che tutto si è concluso nel giro di pochi istanti.

Quando sono arrivati i Carabinieri della stazione cittadina, infatti, sul posto non c'era più alcuna traccia dei malviventi. Solo i segni del colpo messo a segno. 

Ancora da quantificare l'entità del bottino. Il sospetto, però, è che possa trattarsi di qualche decina di migliaia di euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")