Serata di musica al Teatro Nuovo per sostenere l’associazione “Qui Donna SiCura”

ARCORE - Un concerto benefico questa sera al Teatro Nuovo: il gruppo "Cuori in coro" si esibirà per sostenere l’associazione “Qui Donna SiCura” che opera all’interno della Senologia dell’ospedale San Gerardo di Monza

Una serata di musica che scalda il cuore per festeggiare i dieci anni di attività del gruppo “Cuori in Coro” e per sostenere l’associazione “Qui Donna SiCura”. Un appuntamento all’insegna della buona musica e della solidarietà quello in programma per questa sera, venerdì 7 aprile, al 21 al cineteatro Nuovo di Arcore (via San Gregorio, 25) dove si esibirà il coro nato quasi per gioco dieci anni fa dalla volontà delle maestre della scuola dell’infanzia di Lesmo che hanno chiesto ai genitori di preparare qualche canto da cantare insieme ai loro bimbi in occasione della festa di Natale.

Un evento che ha riscosso un grande successo e che si è poi trasformato in una nuova avventura che da dieci anni vede questi particolari coristi impegnati in esibizioni benefiche per raccogliere fondi a sostegno di associazioni di volontariato del territorio.

Regalando al pubblico un repertorio che spazia dal gospel puro alla musica pop , al canto corale, alle canzoni di chiesa

Questa sera a beneficiare della gioia dello spettacolo e dei fondi raccolti sarà “Qui Donna SiCura” sodalizio che opera all’interno della Senologia dell’ospedale San Gerardo di Monza garantendo un supporto e un aiuto alle numerose pazienti che ogni anno accedono alla struttura. Donne malate di tumore che trovano nei volontari dell’associazione un prezioso alleato.

Alla serata interverranno anche Serenella Corbetta (presidente del sodalizio) e il dottor Riccardo Giovanazzi (responsabile della Senologia del San Gerardo).

Affrettatevi, ci sono ancora biglietti disponibili. Il biglietto d’ingresso (posti numerati) costa 10 euro.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui