Spavento a scuola: bambino rimane incastrato nel calorifero

ARCORE - E' stato un grande spavento per tutti, ma non per il diretto interessato. Un alunno, ieri alle 13, giocando con i compagni alla primaria di via Monginevro, è rimasto con la gamba incastrata nel calorifero. Liberato dai Vigili del fuoco, si è subito rimesso a correre

Un bambino un po' esuberante, com'è giusto che sia a quell'età, e una gamba incastrata nel calorifero della scuola. Si è chiuso fortunatamente solo con un grosso spavento quanto è accaduto alla scuola primaria di via Monginevro ad Arcore.

Il fatto risale alle 13 di ieri quando l'alunno di otto anni era impegnato a giocare con i suoi compagni. Corri a destra, corri a sinistra, per la troppa foga è finito con la gamba incastrata nel calorifero situato nell'atrio del plesso scolastico.

Non è stata neanche una cosa da poco, visto che lui non è riuscito a liberarsi e che il personale ha deciso di fare una telefonata ai Vigili del fuoco e al 118 per risolvere la delicata situazione.

A liberare il bambino ci hanno pensato i pompieri. Ma non sono riusciti ad affidarlo al 118. Una volta in piedi, l'alunno si è rimesso a correre con i suoi compagni come se nulla fosse successo. A quel punto hanno tutti valutato che il trasporto in ospedale, vista quella vitalità, non era proprio necessario.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui