Un torneo di burraco per sostenere i progetti dell’Associazione medici Brianza e Milano Onlus

ARCORE - Un torneo benefico di burraco organizzato dall’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus per sostenere progetti sanitari. E' la prima edizione di “Al tavolo con Achille – un amico non si dimentica mai”

Niente bluff quando c’è di mezzo la solidarietà. Per gli appassionati di carte l’appuntamento è fissato ad Arcore per domani, sabato 20 maggio, alle 15 al Circolo di Burraco di via Beretta 61 dove si svolgerà la prima edizione del torneo di burraco “Al tavolo con Achille – un amico non si dimentica mai”.

L’evento è stato promosso dall’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus da anni impegnata in iniziative benefiche per sostenere soprattutto progetti sanitari in Italia e nel mondo. Tra gli eventi più importanti Medicuore, partita benefica alla quale non mancano mai vip della tv e dello sport.

Il ricavato del torneo sarà completamente devoluto in beneficienza. Allora che cosa aspettate? Prenotate il vostro tavolo per assicurarvi un sabato pomeriggio di divertimento e di sana competizione, compiendo anche un gesto di generosità.

Per informazioni e iscrizioni telefonate subito  al 340.5263764.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")