"Natale nello sport": due giorni di festa in palestra con le associazioni

BARLASSINA - Oggi e domani, nella palestra di via Vecellio, due giornate piene di iniziative e di piccoli atleti: si svolge infatti la nuova edizione di "Natale nello sport", manifestazione organizzata dal Comune che coinvolge le realtà sportive del territorio

Sono due giornate per tutte le età che appartengono ormai alla tradizione di Barlassina: oggi e domani, a partire dalle 11 e fino alle 22, nella palestra di via Vecellio si svolge l'iniziativa "Natale nello sport".

Una manifestazione che, nel weekend, riunisce tutte le realtà cittadine che operano nel settore sportivo e che si occupano della formazione dei ragazzi. Davvero tante, per una realtà comunque piccola qual è quella di Barlassina, ma decisamente attive e capaci di raccogliere ogni anno un gran numero di adesioni.

Il programma si apre alle 11 con il percorso giocoso di avviamento al calcio a cura della Polisportiva San Giulio. Nel pomeriggio, dalle 14 alle 15, All Star Game con l'Asd Basket Barlassina Wildboars. A seguire, fino alle 18, prove di arrampicata aperte a tutti grazie alla presenza della sezione cittadina del Club Alpino Italiano. In serata, invece, il saggio del Camb (Centro Arti Marziali Barlassina).

L'iniziativa prosegue poi nella giornata di domenica: dalle 11 alle 12 dimostrazione e partita amichevole di "flag football" a cura di Wolves Aft. Dalle 14 lo spettacolo ginnico della Vigor Ginnastica Artistica, mentre dalle 18.30 spazio alla partita di pallavolo a cura della Polisportiva San Giulio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui