Ricercato dalla giustizia, si nascondeva dal cugino in Brianza con la droga

BELLUSCO - Aveva fatto perdere le sue tracce nel mese di marzo, quando in sede di appello era stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione. Lo spacciatore, 48 anni, è stato scovato dai Carabinieri a Bellusco a casa del cugino

Colpito da un ordine di carcerazione emesso nel mese di marzo dalla Corte d’Appello di Milano, era riuscito a farla franca sparendo dalla circolazione: l'uomo, 48 anni, è stato scovato a casa del cugino a Bellusco dai Carabinieri della stazione di Melzo.

Si tratta di un pregiudicato con alle spalle un passato di reati legati alla droga, per i quali era anche stato estradato in Spagna, si era reso irreperibile successivamente all’emissione del provvedimento milanese. 

Gli uomini dell’Arma hanno ricostruito il circuito relazionale dell’uomo e, con l’attuazione di appositi servizi di osservazione e controllo, lo hanno localizzato a Bellusco, presso l’abitazione di un cugino. I militari hanno fatto irruzione, bloccando il ricercato, e la perquisizione dei locali ha consentito di rinvenire circa 20 grammi di hashish che erano nella sua disponibilità.

L’arrestato, condotto presso il carcere di Monza per scontare la pena di 2 anni e 8 mesi per spaccio, è stato quindi nuovamente denunciato all'autorità giudiziaria anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui