Scontro tra camion e auto sulla provinciale: esce l'elisoccorso

BELLUSCO - Un brutto scontro ieri pomeriggio, all'incirca verso le 16, sulla provinciale Monza-Trezzo. Un incidente che ha coinvolto un camion e un'automobile e si è concluso con l'arrivo dell'elisoccorso per il trasporto a Niguarda di un ferito di 57 anni

Uno scontro tra un'auto e un camion, poi l'arrivo dell'elisoccorso per il trasporto d'urgenza del ferito all'ospedale di Niguarda. Momenti di paura e di apprensione ieri pomeriggio a Bellusco per un incidente stradale sulla provinciale Monza-Trezzo.

Lo scontro è avvenuto verso le 16 nel tratto tra il distributore di carburante della Esso e la rotatoria di via Ornago/provinciale 176. Ancora da accertare la dinamica. Sul posto gli agenti della Polizia locale per tutti i rilievi del caso e per consentire ai soccorritori di intervenire.

Sono arrivati i vigili del fuoco di Monza insieme all'automedica e a un'ambulanza di Busnago Soccorso. Data la gravità della situazione del ferito di 57 anni, tuttavia, è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza. L'elicottero si è alzato in volo dall'ospedale di Niguarda dove il ferito è stato trasportato in codice rosso.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui