Il Superenalotto porta in paese 183 mila euro

BESANA IN BRIANZA - Una schedina giocata al Caffè Landaa di via De Amicis ha centrato il 5 all'estrazione del Superenalotto di ieri: la vincita è di 183 mila euro, la maggiore registrata giovedì su tutto il territorio nazionale. Ignota l'identità del giocatore.

La fortuna fa tappa in città: arrivano 183 mila euro grazie all'estrazione di ieri del Superenalotto. Una schedina con cinque numeri azzeccati e un ghiotto assegno da depositare in banca per il fortunato giocatore.

In una giornata in cui il gioco a premi non ha riservato grosse soddisfazioni (nessuno ha indovinato i 6 numeri, nemmeno i 5 più il jolly), il colpo grosso è tutto brianzolo con l'unico 5 azzeccato su tutto il territorio nazionale. Si tratta esattamente di 183.183,50 euro da incassare.

La schedina vincente è stata venduta al Caffè Landaa in via De Amicis: non sappiamo se si tratta di un singolo giocatore o se, al contrario, di un gruppo di sistemisti che hanno tentato insieme la fortuna per poi spartirsi l'eventuale vincita. 

L'estrazione di ieri ha registrato anche 480 italiani che hanno realizzato un 4 (per 386,57 euro), ma otto hanno indovinato il numero Superstar portandosi a casa il bel gruzzolo di 38.657 euro.