Un vestito sopra l'altro per uscire dal negozio: scoperta e denunciata

BESANA IN BRIANZA - Una ragazza di 27 anni mercoledì sera è stata denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Era entrata nel negozio Dream Store a Valle Guidino e, forzando le placche dell'antitaccheggio, aveva indossato uno sopra all'altro alcuni vestiti. E' stata scoperta.

E' entrata in un negozio di Besana in Brianza per prendere alcuni vestiti. Furtivamente, però: una ragazza di 27 anni, nella serata di mercoledì, è stata arrestata dai Carabinieri della compagnia di Seregno.

La giovane, residente a Monticello Brianza, è entrata nel negozio Dream Store in via Santo Sudario, a Valle Guidino, e ha iniziato a cercare i capi di abbigliamento che più risultavano di suo gradimento.

Una volta trovati, entrava nel camerino e li indossava. Uno sopra l'altro, dopo aver forzato le placche dell'antitaccheggio, fino a rimettere sopra a tutto il vestito con cui era entrata.

Il suo modo di fare, però, ha insospettito il personale del negozio gestito da cinesi che ha avvertito i Carabinieri. E' stata denunciata a piede libero per tentato furto aggravato. I vestiti, per un valore complessivo di 130 euro, sono stati restituiti al negozio.