Vola mentre chiude le persiane, anziana muore nella notte

BESANA IN BRIANZA - Tragedia nella notte in via Piave. Una donna di 82 anni, intenta a pulire e a richiudere le persiane della sua abitazione, all'improvviso ha perso l'equilibrio ed è volata dalla finestra. Inutile, purtroppo, l'intervento dei soccorritori

Stava pulendo e chiudendo le persiane della sua abitazione, ma si è sbilanciata troppo ed è volata fuori dalla finestra. E' morta così, nella notte, una donna di 82 anni residente in via Piave a Besana in Brianza.

La tragedia è avvenuta poco prima dell'1.30. La pensionata, che viveva con il marito di 92 anni, all'improvviso è precipitata. Dal primo piano, ma tanto è bastato per provocare conseguenze drammatiche.

Sul posto è arrivata la Croce Bianca di Besana, ma i soccorritori non hanno neanche trasportato la donna, limitandosi a constatare l'avvenuto decesso. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno che escludono il coinvolgimento del marito.

La coppia, infatti, non ha mai manifestato problemi di alcun tipo e la caduta a terra della donna sembra del tutto accidentale.