A Biassono un “Déjà vu” con il Gruppo pittori biassonesi

BIASSONO - E' stata inaugurata oggi alle 11 la mostra del Gruppo Pittori Biassonesi. Una rassegna dedicata ai maggiori artisti italiani e stranieri e alla reinterpretazione delle loro opere. Iniziativa patrocinata dall'amministrazione comunale

Una domenica dedicata all’arte ai colori. Una domenica dedicata al bello, alla reinterpretazione delle opere dei grandi artisti. Si intitola “Déjà vu” la mostra organizzata dal Gruppo Pittori Biassonesi e che vedrà la riproduzione delle opere dei maggiori pittori  italiani e stranieri.

La mostra è stata inaugurata oggi, domenica 14 maggio, alle 11 in Sala civica (via Verri 9) e rimarrà aperta fino al 28 maggio. Sarà possibile visitarla solo sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Un evento da non perdere per gli appassionati dell’arte, ma anche per conoscere da vicino il Gruppo pittori biassonesi che nato nel 1993 dalla passione di alcuni amici pittori nel corso di questi anni ha promosso numerosi eventi e mostre per divulgare l’amore per le attività artistiche e avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo del bello.

L’ingresso è libero, l’evento è stato patrocinato dal Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")