Con l'associazione "Gaetano Osculati" alla scoperta di Hugo Pratt e Corto Maltese

BIASSONO - Ultimi giorni per accogliere la proposta dell'associazione "Gaetano Osculati": una gita a Bologna in occasione dei 50 anni di Hugo Pratt e Corto Maltese. Il programma prevede un tour in città e l'ingresso alla mostra

Per gli amanti del fumetto gita a Bologna alla mostra dedicata ai 50 anni di Hugo Pratt e Corto Maltese. Una trasferta da non perdere quella organizzata dall’associazione culturale “Gaetano Osculati” di Biassono alla mostra allestita a Palazzo Pepoli.

La gita in pullman  è fissata per il 5 febbraio. Il programma prevede una visita guidata alla città sulle orme degli esploratori bolognesi a partire dal cimitero della Certosa per arrivare in via Lodovico de Verthema il primo occidentale ad avere visitato La Mecca spingendosi fino alle Isole delle Spezie, la visita alla mostra e il pomeriggio si potrà scegliere tra una visita libera alla città oppure l’itinerario esplorativo scegliendo tra la tappa alla Casa editrice bolognese Odoya oppure alla mostra di Frida Khalo a Palazzo Albergati.

La quota di partecipazione è di 40 euro (pranzo escluso). Per informazioni e prenotazioni - con versamento della caparra (20 euro) entro il 23 gennaio – bisogna telefonare a Vittoria (344.1225911) oppure a Carla (340.3747408).  


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui