Incontri con gli autori agli “Aperitivi Letterari” di Biassono

BIASSONO - Domani, al Neffa Caffè di via Cesana e Villa (al civico 170) il primo degli appuntamenti della rassegna "Aperitivi letterari". Un'iniziativa promossa dall’Associazione Gaetano Osculati con cadenza settimanale e ingresso libero

Un happy hour non solo all’insegna di drink e stuzzichini. Ma a base  di letture, cultura e condivisione. Questo il menù degli “Aperitivi letterari”, rassegna di appuntamenti con scrittori del territorio promossa dall’Associazione Gaetano Osculati.

Il debutto domani, mercoledì 2 novembre, alle 18.45 al Neffa Caffè di via Cesana e Villa 170 dove la scrittrice milanese Silvia Piozzi presenterà il suo libro  “A nessuno piace il silenzio”. Un romanzo ambientato a Padova dove suspence e mistero si intrecciano. Tutto ruota attorno alla vicenda di Cecilia, la protagonista, che un giorno ritrova nella libreria della nonna un romanzo del ‘600. Da quel momento la sua vita – e quella del lettore – verranno rivoluzionate.

La rassegna proseguirà il 9 novembre con l’incontro con Claudia Ryan che presenterà alla “Vineria dell’Isola” “Hana la Yazida, l’inferno è sulla terra”, il 16 novembre al bar “La piazzetta” Angela Giannitrapani presenterà “Quando cadrà la neve a Yol”, il 23 novembre al “Bar Corona” spazio alle liriche con “Poesie” di Luca Tagliabue e Maria Teresa Tedde, il 30 novembre all’Hosteria del Parco (a San Giorgio) sarà la volta di Sabrina Servucci con “Punto di incontro” e infine il 7 dicembre finale al “Karma Kaffè” con Vittoria Sangiorgio con “L’Iran svelato delle donne”.

Tutti gli incontri inizieranno alle 18.45. L’ingresso è libero e al termine momento conviviale con l’aperitivo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui