Bovisio M.: trovata senza vita in auto la pasticcera di Desio

I familiari si erano messi sulle sue tracce da giorni, quando doveva andare a prendere la figlia in stazione a Varedo, ma non vi è mai arrivata:
Anna Pellegrino, conosciuta a Desio per la sua attività di pasticcera, è stata trovata ormai senza vita nei giorni scorsi a bordo della sua Fiat Panda, nella zona industriale di Bovisio Masciago. È stata notata dai ragazzi che si stavano recando alla pista di automobili radiocomandate di via Brughetti. Secondo il Giornale di Desio l...

I familiari si erano messi sulle sue tracce da giorni, quando doveva andare a prendere la figlia in stazione a Varedo, ma non vi è mai arrivata:

Anna Pellegrino, conosciuta a Desio per la sua attività di pasticcera, è stata trovata ormai senza vita nei giorni scorsi a bordo della sua Fiat Panda, nella zona industriale di Bovisio Masciago. È stata notata dai ragazzi che si stavano recando alla pista di automobili radiocomandate di via Brughetti. Secondo il Giornale di Desio la donna era in auto, su quel tratto sterrato e a fondo cieco a due passi dalla superstrada, proprio accanto alla pista della auto. Vista dai ragazzi che si erano recati lì per festeggiare il compleanno del figlio del titolare della struttura. Subito sono intervenuti i genitori che hanno allontanato i figli con la scusa della festa e hanno chiamato il 118. In un istante sono giunti sul posto anche i Carabinieri ma il corpo era ormai senza vita. I familiari la cercavano ormai dal tardo pomeriggio di giovedì quando era uscita dalla pasticceria di via Villoresi per andare a prendere la figlia alla stazione di Varedo dove, però, non è mai arrivata. Tanto che la stessa figlia, dopo averla cercata invano, ha dato il via alle ricerche iniziando a telefonare a parenti e amici di famiglia. Poi l’inevitabile denuncia di scomparsa ai Carabinieri, alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” e appelli su Facebook. Con la preoccupazione che la donna, malata di diabete, potesse essere sprovvista di insulina visto che doveva assentarsi dal negozio solo per qualche istante. Un giorno più tardi, purtroppo, la tragica scoperta.