Droga nel divano e giro d'affari a Seveso: tunisino e marocchino in manette

BOVISIO MASCIAGO - Incensurati ma con il vizietto di spacciare droga a Seveso: due extracomunitari, un tunisino e un marocchino residenti in paese, domenica pomeriggio sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Nel divano di casa 120 grammi di cocaina.

Erano residenti a Bovisio Masciago, ma la loro presenza a Seveso non era passata inosservata. O, meglio, avevano destato più di qualche sospetto ai Carabinieri. Il fiuto non sbagliava: un tunisino di 29 anni e un marocchino di 40, nel pomeriggio di domenica, sono stati arrestati dai militari della Compagnia di Seregno con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Senza che i due extracomunitari se ne accorgessero, i Carabinieri li hanno osservati nel centro cittadino, nei parchi, nelle vie più nascoste. Finché, pur avendo una fedina penale pulita, i militari si sono convinti che fossero due spacciatori.

Domenica la conferma: fermati a Seveso, sono stati accompagnati nella loro abitazione bovisiana per un controllo. Nel divano, in un doppiofondo, sono stati trovati 120 grammi di cocaina. In casa anche un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.