In bicicletta con droga nel maglione e nel calzino: marocchino arrestato

BOVISIO MASCIAGO - Mercoledì sera i Carabinieri della stazione di Varedo hanno arrestato un marocchino di 43 anni residente a Limbiate. Circolava in bicicletta in via Matteotti con un panetto di hashish da 100 grammi, altri 2 grammi erano nascosti nel calzino.

Quando i Carabinieri l'hanno fermato a Bovisio Masciago, si è tradito da solo manifestando evidenti segni di nervosismo. Dopo che è saltata fuori la droga con la perquisizione personale, il marocchino residente a Limbiate è stato arrestato.

I militari lo hanno notato mercoledì sera mentre pedalava in via Matteotti. Volto nuovo per i Carabinieri della stazione di Varedo, che hanno deciso di fermarlo per un controllo. Volevano solo chiedergli i documenti d'identità ma, visto il suo atteggiamento, l'accertamento è stato molto più approfondito.

Si è così scoperto che l'extracomunitario, 43 anni e già arrestato in precedenza ad Alessandria, avvolto nel maglione aveva un panetto di hashish del peso di 100 grammi. In più aveva un frammento della stessa sostanza stupefacente, 2 grammi, nascosto nel calzino. Nel portafoglio custodiva banconote per 440 euro, considerate frutto dell'attività di spaccio.