Un laboratorio di recitazione in città con il Teatro dei Gordi

BOVISIO MASCIAGO - Oggi, dalle 20.30 alle 22.30, nella biblioteca civica di via Cantù, la prima lezione - gratuita e aperta a tutti - del corso di recitazione proposto in città dal Teatro dei Gordi. Si svolgerà in biblioteca ogni lunedì sera fino al 9 maggio. Il costo di partecipazione è di 220 euro, arrotondati da 200 per gli under 26.

Il titolo dice tutto: "chi è di scena?". E' il laboratorio che il Teatro dei Gordi organizza in città. In tutto sedici incontri di due ore ciascuno per scoprire le basi del gioco teatrale e della recitazione attraverso esercizi e giochi individuali e di gruppo.

Oggi la serata d'esordio dell'iniziativa che, fino al 9 maggio, si svolgerà ogni lunedì dalle 20.30 alle 22.30 nella biblioteca comunale di via Cantù. Si rivolge a tutti i curiosi e agli interessati. Anche  - e soprattutto, dicono gli organizzatori - a coloro che sono alle prime armi purché maggiorenni.

A tenere le serate sono due professionisti del Teatro dei Gordi: Matteo Vitanza e Cecilia Campani. Il costo complessivo è di 220 euro, arrotondati a 200 per gli under 26.

Per le iscrizioni e le informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Cultura del Comune (0362/511.228) o alla biblioteca (0362/59.50.58), anche inviando una e-mail all'indirizzo cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it

La prima lezione, quella di stasera, è gratuita e aperta a tutti.