A casa perché invalido, spacciava stupefacenti

BRIOSCO - I Carabinieri della Compagnia di Desio hanno arrestato un invalido di 38 anni residente in città: a casa dal lavoro, è stato sorpreso con cocaina, marijuana e hashish nell'abitazione. Ora è alla casa circondariale di Monza

La pensione di invalidità non la riteneva sufficiente. Non potendo lavorare, ha deciso di arrangiarsi a modo suo: un trentottenne residente a Briosco è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri già da qualche tempo nutrivano qualche dubbio sulla sua attività. Troppi movimenti sospetti attorno alla sua abitazione, qualche volto di troppo che le forze dell'ordine associavano al consumo di droga, inducevano a pensare che in un qualche modo fosse implicato nel traffico di stupefacenti.

Mercoledì i miliari della Compagnia di Seregno si sono presentati a casa sua per una perquisizione: dopo aver passato tutta l'abitazione sotto la lente d'ingrandimento sono riusciti a trovare sette dosi di cocaina, due di marijuana e qualche grammo di hashish. In più aveva banconote di piccolo taglio per un importo complessivo di 150 euro, considerate frutto dell'attività di spaccio.

Il trentottenne è finito alla casa circondariale di Monza a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")