Cerca di accoltellare il convivente e si lancia dalla finestra: denunciata e caviglia fratturata

BRUGHERIO - Ha afferrato un coltello per colpire il convivente, ferendolo per fortuna solo in modo superficiale, poi si è lanciata dalla finestra per fuggire. La romena si è fratturata la caviglia ed è stata denunciata dai Carabinieri

Prima ha accoltellato il convivente, poi ha cercato di lanciarsi dalla finestra del primo piano per fuggire: una romena di 34 anni è stata denunciata dai Carabinieri della stazione di Brugherio e portata in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio.

L'episodio è avvenuto nella prima mattinata di ieri, verso le 7.30 quando, per motivi ancora ignoti, la donna è passata ai fatti impugnando un coltello per colpire l'uomo di 49 anni con cui stava vivendo da qualche tempo.

Per fortuna l'ha ferito, ma solo superficialmente. Forse è andata addirittura peggio a lei che, dopo l'aggressione, ha cercato di fuggire dall'appartamento lanciandosi dalla finestra del primo piano. Si è ritrovata a terra con la caviglia fratturata.

Sul posto i Carabinieri e i volontari del 118. L'uomo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate. Medicato, ne avrà per una decina di giorni. La donna, invece, è stata trattenuta in ospedale, sia per la frattura sia per un trattamento sanitario obbligatorio.

E' stata poi denunciata a piede libero: dovrà comparire davanti al giudice per rispondere dell'accusa di lesioni aggravate.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui