Musica e solidarietà: concerto di Natale nel Tempietto di Moncucco

BRUGHERIO - Questa sera alle 21, nel Tempietto di San Lucio in Moncucco, il tradizionale concerto di Natale organizzato dalla Fondazione Martalive onlus, nata dall'associazione "Marta Nurizzo". L'ingresso è libero

Nel 2016 l'Associazione "Marta Nurizzo" ha festeggiato i suoi 20 anni di vita e, nel contempo, è nata la Fondazione Martalive onlus, con lo scopo di dare maggiore e più ampio sviluppo agli scopi perseguiti per due decenni dall'associazione.

Come da tradizione nella serata di oggi, sabato 10 dicembre con inizio alle 21, si terrà presso il Tempietto di San Lucio in Moncucco il "Concerto per Natale", organizzato dalla Fondazione con il patrocinio del Comune di Brugherio.

Ancora una volta Martalive potrà contare sulla partecipazione della scuola  di musica "Fondazione Luigi Piseri", i cui solisti ed ensemble di allievi daranno vita ad un programma come sempre molto interessante e vario.

La manifestazione - a ingresso libero - ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza ai problemi della ricerca e dell'assistenza ai malati di tumori polmonari e di sostenere l'impegno della neonata Fondazione in questi ambiti.

La serata sarà come sempre l'occasione per lo scambio degli auguri natalizi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui