Nella giornata maneggiava farmaci, poi passava alla droga: spacciatore in manette

BRUGHERIO - I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 38 anni, residente a Peschiera Borromeo, che lavora in città come magazziniere in una farmacia. A quanto pare, però, arrotondava lo stipendio con altre sostanze meno salutari: due dosi di cocaina addosso, altre otto a casa nel box.

Nella vita era magazziniere in una farmacia di Brugherio. Ma quando staccava dal lavoro e abbandonava i farmaci, passava alla droga: un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri.

L'uomo, residente a Peschiera Borromeo, uno che non ha mai avuto problemi con la giustizia, è stato notato martedì dai militari mentre stava cedendo una dose di cocaina. Il suo cliente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga. Numerosi i controlli a carico invece del magazziniere. 

La perquisizione personale ha portato alla scoperta di un'altra dose di cocaina. A casa, nel box, altri otto grammi della stessa sostanza più un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Nell'auto, invece, viagra e farmaci contro l'impotenza che possono essere venduti solo con prescrizione medica. Pare non siano stati acquistati regolarmente. Accertamenti ancora in corso per determinare la provenienza.