Cedono la cocaina al cliente, alle loro spalle i Carabinieri

BURAGO DI MOLGORA - Due marocchini sono stati arrestati sabato sera in paese. Si sono presentati all'appuntamento con il cliente per vendere la cocaina, ma non si erano accorti di essere seguiti dai Carabinieri che sono prontamente intervenuti

Si sono presentati sul luogo dell'appuntamento con il cliente a Burago di Molgora, ma non sapevano di essere arrivati in compagnia dei Carabinieri: due marocchini, dopo aver ceduto la sostanza stupefacente, sono stati prontamente arrestati.

Spaccio di droga con sorpresa, sabato sera, per i due sprovveduti, un ventunenne e l'amico di quarant'anni. Molto probabilmente si sentivano sicuri del fatto loro e non si sono nemmeno preoccupati di essere da soli.

Di fatto appena hanno raggiunto il cliente residente in paese e gli hanno "allungato" la dose di cocaina, hanno visto sbucare i Carabinieri che li hanno immediatamente bloccati.

A quel punto i controlli sono proseguiti anche a bordo dell'auto utilizzata dai due extracomunitari. Non custodiva altro stupefacente, ma nascondeva 1.500 euro in banconote di vario taglio, considerati frutto dell'attività di spaccio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")