Cena al centro commerciale, ladruncolo gli sfila il portafoglio ma è bloccato dai Carabinieri

BUSNAGO - Sabato sera al centro commerciale "Il Globo" un cileno di 44 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha rubato il portafoglio dalla tasca posteriore dei pantaloni di un cliente seduto al tavolo per cenare con la famiglia. Il malvivente è stato subito intercettato e arrestato dai Carabinieri.

Mentre un cliente del centro commerciale era tutto intento a mangiare qualcosa con la famiglia, lui si è avvicinato e gli ha sfilato il portafoglio: il ladruncolo è stato poi arrestato dai Carabinieri impegnati nell'attività di pattugliamento proprio nei paraggi.

A finire in manette, nella serata di sabato, è stato un cileno di 44 anni già noto alle forze dell'ordine. Si è aggirato con modo di fare un po' sospettoso tra i clienti del centro commerciale "Il Globo" finché la sua attenzione è ricaduta su un uomo seduto al tavolo di un'area ristoro.

Più che sull'uomo, a dire il vero, la sua attenzione è ricaduta sul portafoglio ben visibile nella tasca posteriore dei pantaloni. Si è avvicinato facendo finta di nulla, poi glielo ha sfilato velocemente ed è fuggito. 

Subito la vittima ha dato l'allarme. Per sua fortuna nei paraggi c'era proprio una pattuglia dei Carabinieri che ha fermato il malvivente e lo ha messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.