Il Comune lancia il concorso "Camparada in un selfie"

CAMPARADA - Concorso fotografico sì, ma in modo un po' meno convenzionale del solito: l'iniziativa che riguarda gli under 25 è quella di scattare un selfie che abbia come sfondo un luogo del paese ben riconoscibile. Le immagini sono da consegnare entro lunedì.

Ormai è un'abitudine quotidiana per molte persone, soprattutto per i giovanissimi: il 'selfie'. Ovvero non solo scattare foto con il telefono cellulare, bensì immortalarsi da soli, tendendo il braccio, per inquadrarsi con qualcosa di interessante sullo sfondo.

Per questo motivo l'amministrazione comunale ha deciso di lanciare un concorso: "Camparada in un selfie". Riservato ai residenti, o agli alunni di Camparada, con meno di 25 anni di età. Partecipare è semplice: basta fare un selfie con uno sfondo che sia un luogo riconoscibile di Camparada. Poi è necessario inviarlo all'indirizzo camparadainunselfie@gmail.com oppure pubblicare lo scatto su Instagram con l'hashtag #camparadainunselfie .

La foto dev'essere scattata entro questa domenica e spedita entro la giornata di lunedì. Una giuria avrà poi il compito di giudicare lo scatto migliore: con premiazione già fissata per il 2 giugno.

L'iniziativa rientra nella undicesima edizione del memorial "Tarcisio Beretta". Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet del Comune.