Portiamo Cherry a casa! Avvistamenti e voci anonime, la famiglia è disperata

CAMPARADA - Una ricompensa di 1.500 euro a chi riporterà a casa la piccola Cherry. Una cagnolina scomparsa il 17 dicembre dopo l'intrusione dei ladri in un'abitazione. Forse è scappata spaventata, forse è stata rapita

“Vi prego aiutatemi a trovare la mia piccola Cherry e soprattutto, se avete notizie attendibili, anche in anonimato, fornitecele. Sarete ricompensati. Dal 17 dicembre 2016 siamo distrutti: non sappiamo più dov’è la nostra amata cagnolina”.

Un appello disperato quello che lancia Laura Colaianni. Quel maledetto giorno i ladri sono entrati in casa e Cherry è sparita: non si sa se fuggita per la paura, oppure se rapita. Da allora la famiglia ha avviato le ricerche, che non si sono mai interrotte, ma di Cherry nessuna traccia. Fino alle preoccupanti evoluzioni degli ultimi giorni. Cherry sarebbe viva, tenuta da una coppia che vive in zona e che si sarebbe affezionata al cane.

“Non sappiamo se si tratta di notizie fondate o di uno scherzo di pessimo gusto – prosegue Laura  – Ci è stato riferito che Cherry vive con una coppia di Velasca”.

Laura è disperata. “Mi sembra di vivere in un incubo, è una situazione assurda – aggiunge – Non sappiamo più che cosa fare, a chi rivolgerci. Se credere oppure no a queste segnalazioni”.

Cherry peraltro è una cagnolina che necessita cure e assistenza. L’anno scorso è stata colpita da un ictus e da allora deve assumere quotidianamente cure salvavita.

Laura conferma anche la ricompensa di 1.500 euro a  chi riporterà Cherry dalla sua famiglia.

Noi ci uniamo all’appello di Laura e dei suoi familiari. Chi sa parli, altrimenti scherzi e falsità aumentano dolore a una pena già profonda. Solo chi ama gli animali e ha aperto le porte della sua casa a un cane, un gatto o a un altro animale domestico può comprendere il dramma di questa famiglia.

In caso di avvistamento o di informazioni telefonare a Laura al 348.0986951 o inviare un’email a laura.colaianni7@gmail.com o alla pagina facebook appositamente creata Scomparsa Cherry riportiamola a casa.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui