Jogging prima del volo, muore in Russia per infarto

CARATE BRIANZA - Dopo aver telefonato alla moglie nella mattinata, un po' di jogging nel parco: Claudio Camesasca, 56 anni, domenica è stato però stroncato da un infarto mentre si trovava in Russia. Inutile ogni tentativo di soccorso. Il rientro della salma è previsto per oggi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L'ultima corsetta prima di salire sull'aereo gli è stata fatale: Claudio Camesasca, 56 anni, residente in città, domenica è morto in Russia dove si trovava per lavoro. Nella stessa giornata avrebbe dovuto prendere l'aereo per fare ritorno a casa.

Il caratese era in trasferta all'estero per lavoro: era dipendente dell'azienda Magic di Monza che si occupa nella costruzione di macchinari e di impianti con applicazione nel settore plastico.

In mattinata la telefonata alla moglie, molto probabilmente per confermarle l'orario e i dettagli del rientro. Poi un'ultima corsa al parco per ingannare il tempo e per tenersi in forma. E' stato però stroncato da un infarto che ha resto inutile ogni tentativo di soccorso. Il rientro della salma è atteso per la giornata di oggi.