Spacciatore da 200 clienti a notte arrestato nei boschi dai Carabinieri

CAVENAGO DI BRIANZA - Brillante operazione dei Carabinieri della Compagnia di Vimercate: nella serata di martedì, nella zona boschiva, sono riusciti ad agguantare un marocchino di 37 anni: secondo gli inquirenti erano uno spacciatore in grado di servire anche 200 clienti al giorno.

Il suo giro d'affari era davvero impressionante: secondo le forze dell'ordine riusciva a rifornire anche 200 clienti al giorno. Il marocchino, però, nella serata di martedì è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate al termine di una brillante operazione.

Da tempo i militari tenevano d'occhio la zona boschiva tra Cavenago di Brianza e Basiano, alla ricerca di elementi utili per risalire allo spacciatore, ma anche per preparare il blitz. L'altra sera, finalmente, ecco l'intervento: ai margini del bosco alcuni Carabinieri hanno fermato qualche cliente, inducendo il marocchino a ripiegare nel bosco. Non poteva sapere, però, che tra quelle sterpaglie, dietro alle piante, c'erano altri militari pronti a saltargli addosso e a bloccarlo.

In seguito alla perquisizione personale l'extracomunitario è stato trovato in possesso di 75 confezioni di cellophane ripiene di cocaina e di 400 euro in contati, considerati frutto dell'attività di spaccio, nonché di quattro telefoni cellulari.