Albanese arrestato alla Snia: aveva più di 2,5 chili di droga

CESANO MADERNO - Nell'abitazione e nel garage al Villaggio Snia custodiva 2,76 chilogrammi di eroina, che rivenduta gli avrebbe portato più di 150 mila euro. Un albanese quarantenne e incensurato ieri è stato arresto dagli uomini della Squadra Investigativa della Polizia di Monza.

Nel garage custodiva panetti di eroina per un totale di 2,76 chilogrammi: un albanese, ieri, è stato arrestato dagli uomini della Squadra Investigativa della Polizia di Monza.

Si tratta di L.K., quarantenne incensurato, che potrebbe essere una pedina fondamentale nell'attività dello spaccio di droga in Brianza. A lui la Polizia è arrivata proprio nell'ambito di un'attività d'indagine finalizzata a contrastare il fenomeno della diffusione delle sostanze stupefacenti.

E' stato intercettato mentre era al volante della sua auto. I controlli sono proseguiti anche nell'abitazione situata al Villaggio Snia e nel garage: aveva 2,76 chilogrammi di eroina, il bilancino di precisione, quattro telefoni cellulari. 

Subito arrestato, è in carcere in attesa del processo. Secondo gli inquirenti quel quantitativo di droga gli avrebbe reso oltre 150 mila euro.