Ansia per Lorenzo: è sparito ieri mattina, i familiari si sono già rivolti ai Carabinieri

CESANO MADERNO - E' uscito di casa ieri mattina con la sua Volkswagen Golf, ma a casa non è più tornato. Non si hanno più notizie di Lorenzo Pana: i genitori si sono già rivolti ai Carabinieri e alla popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?"

E' uscito ieri mattina per andare al lavoro, ma non è più tornato a casa. I familiari di Laurentiu Marian Pana lanciano l'appello a tutta la comunità brianzola: chi dovesse pensare di avere notato il ragazzo, è pregato di mettersi in contatto al più presto con le forze dell'ordine telefonando al 112.

Di certo se lo notate non passa inosservato. Un bel ragazzone alto 190 centimetri per 80 chili di peso, capelli castani, occhi verdi. Al momento in cui è uscito di casa indossava una giacca grigia. E' sparito con la sua Volkswagen Golf di colore grigio targata BK341LN.

Non riuscendo a mettersi in contatto con lui (il cellulare l'aveva lasciato a casa e anche all'agenzia immobiliare del Molinello, dove lavora, non hanno più sue notizie) i familiari si sono rivolti subito ai Carabinieri della Tenenza cittadina per denunciarne la scomparsa.

Per non lasciare nulla di intentato, si sono rivolti anche alla popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" e, grazie alla collaborazione di amici e conoscenti, è stato dato il via al tamtam su Facebook.

Ci uniamo anche noi, per amplificare la notizia e per chiedere a ognuno di voi di contribuire a diffondere la sua fotografia e la notizia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")