"Il Sorriso dell'anima": incontri di mutuo aiuto per i familiari di persone disabili

CESANO MADERNO - Domani sera alle 21, nella sede dell'associazione "Il sorriso dell'anima" (via Santa Maria), iniziano gli incontri di sostegno psicologico e di mutuo aiuto per le famiglie con persone disabili. La partecipazione è libera e gratuita

Incontri di sostegni psicologico e mutuo aiuto per i familiari di persone disabili. E' l'iniziativa dell'associazione "Il Sorriso dell'Anima" di Cesano Maderno, che apre questa possibilità non soltanto ai parenti dei ragazzi quotidianamente seguiti nelle loro attività, bensì a tutti i cittadini, anche dei Comuni limitrofi.

Un'iniziativa che inizia nella serata di domani, martedì 31 gennaio alle 21, nella sede di via Santa Maria e che, ancora una volta, è decisamente qualificata. Il conduttore, infatti, è Danilo Corona: psicologo, psicoterapeuta, psicosomatologo, da sempre un nome e un punto di riferimento per numerose famiglie brianzole.

La partecipazione agli incontri, che già in passato sono stati organizzati con ottimi risultati, non solo in termini di partecipazione numerica ma soprattutto quanto a "ricadute" positive nelle dinamiche familiari, è libera e gratuita.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Rosanna Buratto (cell.: 338/415.68.31) anche via mail scrivendo a ilsorrisodellanima@gmail.com

Val.Ca.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui