L'esperienza di quattro ragazze: dall'Arca Volley al Vip Camp Saugella

CESANO MADERNO - Un'estate da ricordare per quattro ragazze dell'Arca Volley: fino a sabato sono impegnate a Madesimo al camp organizzato dal Consorzio Vero Volley, di cui fanno parte la sezione maschile del Gi Group Team che milita in serie A1 e quella femminile del Saugella Team che quest'anno ha conquistato la promozione nella massima serie

Quattro ragazze cesanesi dell'Under 13 Arca Volley sono impegnate questa settimana a Madesimo al V.I.P. (Volley Is Passion) Camp del Vero Volley Monza, consorzio di cui fanno parte la Gi Group di Superlega maschile e la Saugella Team Monza, recentemente promossa in serie A1 femminile.
 
Si tratta di Giulia Airoldi, Anja Crea, Claudia Monteanu ed Eleonora Rovelli. Insieme ad altre 25 giovani promesse del volley brianzolo, sotto la guida di allenatori e preparatori, le ragazze partecipano all'edizione 2016, in programma fino al 2 luglio, organizzata dal Consorzio Vero Volley, in collaborazione con SportNet3, la Comunità Montana della Val Chiavenna ed il Consorzio Turistico di Madesimo.
 
Allenamenti mattutini di pallavolo, all'aperto o in una delle palestre messe a disposizione dal Comune di Madesimo, intervallati dall'esperienza con altri sport, arrampicata compresa, e passeggiate defatiganti, sono il mix di impegno sportivo e divertimento che le ragazze affronteranno durante la settimana di permanenza in quota.