La grata dei box cede all'improvviso: papà e figlia fanno un volo di quasi 4 metri

CESANO MADERNO - Malconci entrambi, ma fortunatamente vivi e senza aver picchiato la testa: papà e figlia di 10 anni, martedì, hanno fatto un volo di quasi 4 a causa dell'improvviso cedimento delle griglie di aerazione dei box su cui stavano camminando

Cede la grata nel condominio a Cesano Maderno, volo spaventoso per un uomo di 39 anni e per la figlia di 10. Sul posto, in via Conciliazione a Binzago, i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia locale che stanno facendo accertamenti.

Un incidente imprevedibile, accaduto all'interno della proprietà di un condominio nel pomeriggio di martedì, quando i due stavano camminando sulle grate di aerazione dei box. All'improvviso è caduta la griglia sotto ai piedi della bambina. Il padre, d'istinto, ha cercato di afferrarla al volo: ma in quel momento ha ceduto di schianto anche la grata che lo stava sostenendo.

Per entrambi un brutto volo di quasi 4 metri. Fortunatamente cadendo pesantemente a terra non hanno picchiato la testa. Le conseguenze peggiori sembra le abbia riportate la bambina: per lei si sospetta la frattura del bacino. Il genitore, invece, ha problemi alla spalla e al tallone oltre a contusioni varie su diverse parti del corpo.