Palazzo Arese Borromeo: il giardino aperto anche di sera fino a fine settembre

CESANO MADERNO - Una buona notizia che riguarda non solo i cittadini di Cesano Maderno, ma più in generale chi alla sera vuole trascorre un po' di tempo nel verde. A partire da oggi, lunedì 29 maggio, il giardino di Palazzo Arese Borromeo resta aperto anche in orario serale

Dopo la positiva esperienza del 2016, ritorna anche per il 2017 la possibilità offerta alla cittadinanza di usufruire del giardino di palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno anche in orario serale. Non solo fino al consueto orario delle 19, orario di normale chiusura dei cancelli da parte del Gruppo Volontari Giardino che si occupa della manutenzione ordinaria dell'area verde e della sua custodia, ma fino all'imbrunire.

Da oggi, lunedì 29 maggio, fino alla fine del mese di settembre, ed è questa la novità del 2017, il giardino sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con esclusione del mese di agosto, con ingresso da piazza Procaccini e via Garibaldi.

Grazie a personale incaricato dall'amministrazione comunale ed alla disponibilità dell'Asd Atletica Cesano Maderno e della palestra Fitness Dance, che già in passato avevano collaborato all'iniziativa, il polmone verde in centro città sarà a disposizione sino all'imbrunire (quindi, nel mese di luglio, indicativamente sino alle 21.30) di tutti coloro che vorranno godere del verde praticando un'attività sportiva all'aperto: una possibilità in più per vivere e per godere appieno di una delle valenze della città.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")