Rapina al supermercato, via con un bottino di 900 euro

CESANO MADERNO - Martedì pomeriggio un uomo armato di taglierino è entrato al Lidl di via Lazio e si è fatto consegnare tutti i soldi: è poi fuggito a piedi con un bottino di 900 euro.

Una rapina a volto scoperto, poi la fuga con un bottino di circa 900 euro. E' accaduto martedì 19 al Lidl di via Lazio, strada a margine della Nazionale dei Giovi situata all'estremità sud della città di fronte all'Iris Versari.

Nel pomeriggio un uomo, senza preoccuparsi di nascondere il suo volto, è entrato con passo deciso stringendo un taglierino nella sua mano. Si è diretto verso la cassa e ha ordinato al personale dipendente di consegnare tutti i soldi disponibili in quel momento, circa 900 euro.

Se n'è andato poi a piedi ma, con ogni probabilità, aveva un'auto parcheggiata o un complice, nelle immediate vicinanze. Da lì, poi, far perdere le tracce è un gioco da ragazzi, considerata la vicinanza della Nazionale dei Giovi e della Tangenziale Sud. I Carabinieri sono comunque fiduciosi di poter risalire alla sua identità e di consegnarlo alla giustizia.