Un "Rebelot in canonica" per ridere al centro "Don Virginio Pedretti"

CESANO MADERNO - Teatro in Milanes questa sera al centro "Don Virginio Pedretti" (via Molino Arese) con la compagnia "San Giovanni Bosco" di Seregno. In scena "Rebelot in canonica", per risate spontanee e genuine. Il biglietto di ingresso costa 9 euro.

La bravura degli attori, un dialetto che non tramonta, la risata spontanea e genuina: ci sono tutti gli ingredienti oggi, al centro Don Virginio Pedretti (via Molino Arese) per trascorrere una serata in compagnia rinunciando per una volta al televisione. Alle 21, infatti, va in scena "Rebelot in canonica", penultimo appuntamento della rassegna "Teatro in Milanes".

Sul palco la compagnia teatrale "San Giovanni Bosco" di Seregno, con la regia di Giorgio Trabattoni, per una vicenda ambientata negli anni '50.

Siamo in una Canonica di un paesino della nostra Brianza. Il parroco, uomo di cuore e generosità vive la sua operosità tra la sua Canonica, gestita dalla fidata perpetua, e i suoi parrocchiani..con un solo desiderio : che il suo nipote preferito Adone segua la sua strada e diventi prete. Ma le cose non vanno proprio così …… E quello che doveva essere il sogno della sua vita diventa un incubo, mettendo scompiglio in canonica. Un vero e proprio rebelot...

Il costo del biglietto è di 9 euro.