Va in negozio a prendere i vestiti, indossandoli uno sopra l'altro: ucraino arrestato

CESANO MADERNO - Ha indossato un po' di abiti, uno sopra l'altro, e si è incamminato verso l'uscita del negozio di abbigliamento: un ucraino, nella serata di mercoledì, è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza cittadina

La tecnica è di quelle collaudate, ma solo per gente esperta: un ucraino, dopo essere entrato in un negozio di abbigliamento di Cesano Maderno e avere indossato un vestito sopra l'altro, è stato fermato all'uscita e poi arrestato dai Carabinieri. Non aveva tolto tutte le placche antitaccheggio.

E' accaduto nella serata di mercoledì quando lo straniero, 30 anni, è entrato al Mondo Sofia di via Monteverdi. Come un normalissimo cliente si è aggirato tra mensole e capi esposti per scegliere ciò che più era di suo gradimento, poi è entrato nel camerino.

Il suo scopo, però, non era solo quello di provare la misura esatta ma anche quello di indossare un vestito sopra l'altro in modo da passare inosservato alla cassa senza pagare. Portato a termine la laboriosa fase, si è incamminato tranquillo verso l'uscita, ma subito è stato smascherato dal sistema antifurto. Non aveva tolto tutte le placche dagli abiti.

Fermato dal personale dell'esercizio commerciale, è stato consegnato ai Carabinieri della Tenenza cittadina che lo hanno arrestato per furto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui