Velostazione in costruzione, il Comune inizia a vendere il bar

CESANO MADERNO - Mentre la velostazione, il parcheggio sorvegliato per le biciclette in prossimità della stazione Fnm è in fase di realizzazione, l'amministrazione comunale si porta avanti: pubblicato il bando per affidare il locale di somministrazione di alimenti e bevande.

Mentre proseguono incessanti, nonostante il caldo, i lavori per la realizzazione della Velostazione - il biglietto da visita di Cesano per chi arriva col treno, come l'ha definita il sindaco Gigi Ponti  - è stata bandita una gara per l'assegnazione di una "unità immobiliare da adibire a punto vendita di prodotti alimentari" all'interno della stessa.

Verrà seguita la procedura dell'asta pubblica con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa con un importo di canone annuo posto a base di gara di € 4.800,00 ed una locazione di durata di 6 anni.

Tutti i dettagli per partecipare alla gara sono reperibili sul sito comunale alla sezione Bandi di gara e concorsi, dov'è disponibile anche la modulistica.

Il termine per la presentazione delle offerte, che dovranno pervenire al protocollo generale del Comune, è stato fissato per le 13 di giovedì 6 agosto. Nello stesso pomeriggio, alle 16.30,  è prevista l'apertura delle offerte.