Incendio in abitazione: i Vigili del fuoco salvano la vita a una donna

CESATE - Il provvidenziale intervento dei Vigili del fuoco di Rho e Garbagnate Milanese, nella tarda serata di ieri, ha permesso di salvare una donna dall'intossicazione. L'incendio è si è sviluppato verso le 22 in un'abitazione in via Toti

Se non fosse stato per questi angeli, che affrontano fumo e fiamme per garantire l'incolumità altrui, la città di Cesate si troverebbe a fare i conti con una tragedia: una donna di 58 anni, nella tarda serata di ieri, è stata invece salvata dai Vigili del fuoco di Rho e Garbagnate Milanese. Poi il trasporto all'ospedale di Garbagnate Milanese per affidarla alle cure dei medici.

L'incendio si è sviluppata in un appartamento situato al terzo piano di un condominio in via Toti. Le cause sono ancora da accertare, molto probabilmente si è trattato di un corto circuito. Al momento dell'intervento, verso le 22, i Vigili del fuoco hanno avuto altro a cui pensare.

Il primo pensiero è stato quello di mettere tutti in sicurezza. E, quando sono riusciti a entrare nell'abitazione, si sono trovati di fronte una donna di 58 anni sdraiata a terra ormai priva di sensi. Se non fosse stato per loro, per il pronto intervento, probabilmente non sarebbe riuscita a cavarsela a causa del fumo che aveva ormai saturato l'ambiente.

La donna è stata messa in salvo e portata in ospedale. Se la caverà. L'intervento in via Toti, invece, si è concluso a notte fonda. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")