Sedicenne travolta dal treno: c'è una lettera d'addio?

CESATE - Una lettera d'addio contenuta nello zainetto. E' la novità che riguarda la tragedia avvenuta ieri mattina in stazione, quando una sedicenne è stata travolta sul binario 1 da un treno diretto a Novara. Il particolare, naturalmente, esclude l'ipotesi accidentale

Pare proprio che abbia lasciato una lettera la sedicenne che, nella mattinata di ieri, è stata travolta dal treno alla stazione di Cesate. Un particolare che confermerebbe la volontarietà del gesto escludendo l'ipotesi dell'incidente.

La tragedia è avvenuta verso le 9 quando la giovane è finita sotto al treno in stazione. Era il binario 1 con il treno in arrivo da Milano Cadorna e diretto a Novara.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Rho, la Polfer, i Vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso e cercare di procedere all'identificazione della salma.

Poi, nel corso della giornata, è saltata fuori la notizia di una lettera d'addio, all'interno dello zainetto, che confermerebbe la volontarietà del gesto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui