Maxi sequestro da un milione di euro nei confronti di un imprenditore del settore del pesce

COGLIATE - Una villa a schiera con box situata in paese, un altro appartamento a Limbiate e l'attività di pescheria ad Abbiategrasso. Patrimonio che era nelle disponibilità di un imprenditore di 49 anni, originario di Catania, e che è stato sequestrato su richiesta del Questore di Milano

Un maxi sequestro nelle Groane e in provincia di Milano: nei giorni scorsi la divisione Anticrimine della Questura di Milano ha dato esecuzione alla misura di prevenzione patrimoniale nei confronti di un catanese di 49 anni residente nel milanese.

In particolare il provvedimento ha colpito una villa schiera con box situata a Cogliate, un appartamento con box nel territorio di Limbiate, una pescheria di 240 metri quadrati ad Abbiategrasso, una quota di una società attiva nel settore ittico oltre a conti correnti bancari. Il valore complessivo è di un milione di euro.

Il proprietario, già sorvegliato speciale, è indagato per reati contro il patrimonio. Il sequestro eseguito mercoledì scorso era stato proposto dal Questore di Milano poco più di due anni fa.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui